• New York

    New York

  • London

    London

  • Miami

    Miami

  • Berlin

    Berlin

  • Dubai

    Dubai

Trova proprietà / Investimento

Dubai

ACQUISTARE IMMOBILI A DUBAI

Quando si investe il proprio denaro nel settore immobiliare e in particolare in una proprietà d'oltremare, non solo state investendo in quel particolare pezzo di terra/casa, si sta investendo anche nell’economia di quel paese. Una delle cose più importanti da considerare, mentre pensate di acquistare una proprietà in qualsiasi parte del mondo, è quello di considerare la crescita economica della regione in questione e se il grafico della crescita economica è stato in aumento negli ultimi anni, forse non si deve esitare molto per investire il denaro.

Uno dei più grandi vantaggi di acquistare immobili a Dubai è che, l'economia di questa città innovativa è cresciuta ad un buon ritmo. Mentre Abu Dhabi ha subito il colpo delle recenti crisi petrolifere, Dubai è fiorito ed è venuto fuori come campione di pianificazione e di crescita economica nella regione di Medio Oriente e Nord Africa.

Con il tempo siamo entrati nel secondo decennio di questo secolo, Dubai aveva già tagliato la sua dipendenza dalle entrate petrolifere ad un livello che le entrate generate da oggi il petrolio è solo circa il 5% della propria economia. Entro l'inizio del 2015, Dubai era già diventato una delle 5 economie con la crescita più rapida in tutto il mondo.

Dubai è una città cosmopolita in cui risiedono persone provenienti da oltre 200 paesi, la popolazione della città sta aumentando di giorno in giorno. Uno dei vantaggi più grandi di comprare la proprietà in Dubai è che, la persone da ogni parte del mondo vengono qui alla ricerca di una migliore carriera e opportunità d'affari.

Dando un'occhiata al seguente grafico, ci troviamo nel 2016 al momento e la popolazione di Dubai ha già raggiunto 2,5 milioni. Con lo stesso tasso di crescita della popolazione di Dubai, si stima che nel 2020 raggiungerà i 3 milioni di abitanti. Il tasso medio di crescita della popolazione di Dubai è del 4,7%, che coincide con la sua crescita economica.

 

 

Con una tendenza di 12 mesi con i prezzi di vendite stabili, la previsione generale è stata cautamente ottimistica verso il recupero. La prova del mercato indica anche che sia investitori che compratori adesso fanno affari sui beni con la locazione migliore  e  il prezzo medio.

Il valore medio di un appartamento in agosto era AED 14,165 al m2 e per ville AED 14,703 per m2.

Poco dopo la votazione Brexit con il Regno Unito intenzionato a lasciare l'UE, la sterlina inglese e l'euro hanno visto una perdita di valore rispetto al dollaro USA, provocando timori di minori investimenti nel mercato immobiliare di Dubai, così come una minore spesa al dettaglio e del turismo da parte del Regno Unito e dei cittadini europei. 

(CONTINUA A LEGGERE - SCARICA L'ALLEGATO) 
 
 
LE NOSTRE SOLUZIONI RESIDENZIALI E D'INVESTIMENTO A DUBAI -  Visita la pagina ⟩⟩
 
 
 

 
 
 

In allegato

  • #