• Miami

    Miami

  • Berlin

    Berlin

  • Dubai

    Dubai

  • London

    London

  • New York

    New York

Trova proprietà / Investimento

LONDRA ‘THE CROSSRAIL EFFECT’ FUTURA CRESCITA DEL MERCATO IMMOBILIARE NELL’AREA DEL SOUTH-EAST

27.12.2017 FONTE: HOMESANDPROPERTY.CO.UK, RIVISTA ON-LINE 

 
Attualmente nel settore immobiliare a Londra sono poche le zone che lasciano presagire con più affidabilità un sicuro potenziale di crescita, e tra queste nessuna raccoglie il pieno consenso quanto le zone che saranno attraversate dalla nuova linea ad alta velocità, la Elizabeth line, che verrà inaugurata a dicembre 2018 e che collegherà  Reading (all’estremità occidentale della capitale) a Abbey Wood e Shenfiled (all’estremità orientale della capitale), attraversando l’intera capitale per tutta la sua lunghezza per 118 chilometri attraverso ben 40 stazioni.  
 
La nuova 'Crossrail' verrà inaugurata a dicembre 2018 collegherà  Reading (esremo ovest di Londra) a Abbey Wood e Shenfiled (estremo est di Londra), attraversando l’intera capitale per tutta la sua lunghezza per 118 chilometri attraverso ben 40 stazioni.
 

Il progetto del valore di 14,8 miliardi di sterline, fu iniziato nel 2009 e poi interrotto, ma quanto hanno abbracciato il rischio ed acquistato una proprietà nelle zone che costellano la nuova linea, ed in particolare quelle a est della centro della capitale, hanno già iniziato a raccogliere i propri frutti.

Secondo la ricerca di Hamptons International, i prezzi delle case nel raggio di un migliaio di una delle 40 stazioni di Crossrail sono aumentati del 66% dal 2009. Questo è il 15 percento in più rispetto alla media di Londra nello stesso periodo.

GUARDA A SUD-EST

I prezzi medi degli immobili di Abbey Wood e Woolwich, che si trovano a cavallo dei quartieri di Bexley e Greenwich, si aggirano intorno a £ 360.000 e £ 400.000 rispettivamente in seguito ad aumenti medi del 71% e del 57% tra il 2009 e il 2017 - significativi rialzi. La nuova ‘Crossrail’ continua a guidare la crescita del valore degli immobili lungo tutta la sua lunghezza.

Quello che sta diventando chiaro è l'ulteriore vantaggio che porta ad alcune aree di minor valore lungo il percorso, per le quali costituisce un importante supporto al risanamento e rivalutazione di queste aree che godranno di una migliore accessibilità determinando un potenziale di crescita del capitale a più lungo termine.

 

Abbey Wood Crossrail Station

L’ambizioso progetto di £ 1,2 miliardi per il miglioramento dell’intera zona di Woolwich e dintorni, ancorata dal colossale ‘Arsenal Woolwich Scheme’ di Berkeley Homes, ha tenuto per lungo tempo la vicina area di Abbey Wood in secondo piano, fino all’inaugurazione, settimana scorsa, della sua nuova stazione, rivelatosi l’inaspettato gioiello della nuova linea sotterranea.  

Una delle sole 10 nuove stazioni consegnate ma che spostato l’attenzione generale su una delle aree da lungo tempo considerate minori, e che sarà il propulsore per una serie di  un ondata di sviluppo urbano che andrà a complementare le fitte file delle tipiche case a schiera vittoriane che ancora caratterizzano la zona.

Abbey Wood Villette a schiera vittoriane 

E’ già in programma la consegna di 245 appartamenti, di un hotel e di una nuova piazza pubblica da parte di uno dei principali sviluppatori edilizi londinesi, così come quella di  1.500 nuove proprietà nella più ampia area di Thamesmead al fine di attirare quell’insieme di nuovi residenti alla ricerca proprietà in una zona relativamente economica di Londra, pur restando a soli 25 minuti di treno da Bond Street ea soli 11 minuti da Canary Wharf.

  

SCOPRI CON NOI COME COMPRARE CASA A LONDRA O COME INVESTIRE IN IMMOBILI IN UK 

Grazie alla nostra rete di contatti nelle maggiori location in UK e a Londra, possiamo aiutarvi ad invididuare la proprietà che state cercando o assistervi nella scelta di un investimento immobiliare con attraenti rendite attualmente disponibili su mercato Britannico. 
 
WOOLWICH SE18
a partire da £ 220,000
MARYLAND E15
a partire da £ 250,000

 

 

 

 

 

 

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI SUBITO : info@h4yrealestate.com